X3 Models resterà chiusa per ferie estive dal 10 al 22 Agosto compreso.
Tutti gli ordini pervenuti verranno lavorati in ordine cronologico e nel minor tempo possibile a partire da lunedì 24 Agosto.
BUONE VACANZE A TUTTI !!!

CANISTER - TANICA colore BLU (20L) omologata UN per il trasporto terrestre, aereo e marittimo di prodotti liquidi pericolosi, secondo la normativa ONU e le regolamentazioni RID/ADR OMI/IMDG OACI RTMD

03132

0907

disponibile

€ 17,90

Dettagli


CANISTER - TANICA colore BLU (20L) omologata UNᅠ per il trasporto terrestre, aereo e marittimo di prodotti liquidi pericolosi, secondo la normativa ONU e le regolamentazioni RID/ADR OMI/IMDG OACI RTMD

Specifiche:

Tanica: inᅠ HDPE
Capienza: 20L
Dimensioni (LxPxH): ca. 30x24x40 cm

Taniche prodotte tramite estrusione e soffiaggio utilizzando polietilene ad alta densità ed alto peso molecolare (HD-HMW PE) additivato anti UV. Taniche perfettamente accatastabili grazie al particolare disegno del fondo e della testa, garantiscono una pallettizzazione estremamente stabile e sicura, riducendo il più possibile le tensioni tipiche dei fondi con rientranze.
Taniche in plastica con spalle molto alte che in accatastamento evitano che il tappo della tanica sottostante sopporti parte del peso della tanica superiore. Maniglia pinzata per evitare il ristagno di prodotto al suo interno durante lo svuotamento. Maniglia soffiata per consentire una comoda presa da parte dell'utilizzatore. Manico a filo delle spalle di appoggio superiori. Dimensioni studiate per ottimizzare la superficie di appoggio dei pallet di più comune utilizzo. Posizione del bocchello che garantisce lo svuotamento totale del contenitore.

© 2024 X3 IMPORT S.r.l. Unipersonale