X3 Models resterà chiusa per ferie estive dal 10 al 22 Agosto compreso.
Tutti gli ordini pervenuti verranno lavorati in ordine cronologico e nel minor tempo possibile a partire da lunedì 24 Agosto.
BUONE VACANZE A TUTTI !!!

TAMIYA - MOTO HONDA CRF1000L Africa Twin 1:6

07131

16042

SU ORDINAZIONE
Richiedi la quotazione aggiornata

€ 259,00

Dettagli

TAMIYA - MOTO HONDA CRF1000L Africa Twin 1:6

Tamiya 1:6 - Kit statico in scatola di montaggio.

Questo notevole modello contribuisce ad arricchire l'imponente linea di moto in scala 1:6 Tamiya e raffigura la Africa Twin, reinterpretando una versione moderna della leggendaria moto che ha vinto 4 volte la Parigi-Dakar.
La nuova CRF1000L e' stata realizzata nel 2015 e vanta un motore 998 cc bicilindrico, parallelo, con 92 hp, piu' una serie di supporti tecnologici quali: trasmissione a doppia frizione, controllo di coppia selezionabile per superfici scivolose e ABS. Pronta a stupire con i super dettagli Tamiya in scala 1:6 il mondo del modellismo!

Caratteristiche del modello:
- Modello in scatola di montaggio scala 1:6.
- La linea sportiva e' riprodotta con precisione mozzafiato. Viti e assali in metallo forniti per il montaggio contribuiscono ad un risultato finale davvero realistico.
- Le doppie luci sono realizzate con una combinazione di parti trasparenti e metallizzate.
- Incluse parti separate per il pedale (optional) ed il cavalletto centrale.
- Per la forcella anteriore sono utilizzati steli interni e corpo esterno in metallo, con molla interna per un effetto realistico. Ammortizzatore posteriore con albero in metallo e molla rossa pre-verniciata.
- La catena e' realizzata con 2 meta' che si chiudono a sandwich e ricreano ogni singolo collegamento.
- 4 parti separate sono state utilizzate per ricreare il complesso disegno dei raggi delle ruote. Sono incluse parti in solida gomma sintetica.
- Un kit catena extra dettagli, compatibile con questo modello, sara' disponibile come parte aggiuntiva (codice art. TA12674)

© 2024 X3 IMPORT S.r.l. Unipersonale