X3 Models resterà chiusa per ferie estive dal 10 al 22 Agosto compreso.
Tutti gli ordini pervenuti verranno lavorati in ordine cronologico e nel minor tempo possibile a partire da lunedì 24 Agosto.
BUONE VACANZE A TUTTI !!!

HOBBICO - Hobbylite Filler - BIANCO

06375

0900

Non disponibile

€ 12,50

Dettagli

HOBBICO - Hobbylite Filler - BIANCO

Quante volte avete avuto bisogno di riempire un dente in Balsa?

Sognare un riempitivo che sia carteggiabile e leggero come il Balsa, che non intasa il tampone di cartavetra, che non si restringe ne crepa, che si può formare un bordo che non crolla, che può essere tagliato con un taglierino, che non ha bisogno di un indurente puzzolente e pericoloso, che aderisce alla maggior parte delle superfici del modello, che può essere conservato per anni in un barattolo chiuso e può essere lavorato con facilità.... un impossibile lista di richieste giustamente pensate.

Molte volte in passato, ho mescolato la resina epossidica con il MICROBALLON o ho utilizzato lo stucco poliestere di serie; non avevo mai immaginato che avrei avuto per le mani un riempitivo che lo tiravo fuori dal barattolo ed era pronto per l'uso, che richiede al massimo due o tre gocce di acqua, ma che una volta asciutto, è a prova di acqua e carburante.
Ora tutto questo è possibile, abbiamo il riempitivo dei sogni ! è il Hobbylite Filler !
Si può utilizzare il Hobbylite Filler in diverse applicazioni, anche quando si effettuano modelli per stampi in vetroresina. Il Micro-Fill non scioglie il polistirolo espanso. Si possono spianare e riempire alla perfezione i rinforzi in fibra di vetro delle ali dove poi viene sovrapposto il rivestimento (MonoKote, Oracover, Oratex, PROFICOVER, ecc.).
Non c'è bisogno di cercare di riempire le aree assolutamente lisce, basta applicare Hobbylite Filler alla zona danneggiata o negli scalini e lasciare indurire. È quindi sufficiente carteggiare Hobbylite Filler in eccesso e vi ritroverete un riempimento con un bordo perfetto e leggero come una piuma.

Hobbylite Filler è disponibile di colore BIANCO e color BALSA; potete mescolare un colore acrilico all'acqua con il bianco per averlo del colore che desiderate.

Come con il balsa, potete utilizzare la colla ciano per indurire la superficie.
 
In breve, Hobbylite Filler è fantastico, provare per credere! E se lo utilizzerete una volta sarà sicuramente quel barattolo di roba che non mancherà più nel vostro laboratorio!

© 2024 X3 IMPORT S.r.l. Unipersonale