OS MAX 15LA-S C/L (2.49cc) CON SILENZIATORE
Questo è la versione C/L "control-line" (volo-vincolato) dell' OS MAX-15LA.
| Cilindrata (cc) | 2.49 |
| Alesaggio (mm) | 15.2 |
| Corsa (mm) | 13.7 |
| Potenza (ps) / giri (rpm) | 0.41/17000 |
| Range giri (rpm) | 2500~18000 |
| Peso del motore (g) | 130 |
| Peso del silenziatore (g) | 40 |
| Eliche consigliate per volo: | 8x4~6 |
| Eliche consigliate per rodaggio: | 8x4 |
| Miscela consigliata per il rodaggio (olio sintetico / nitro): | 20%/5% |
| Miscela consigliata per uso normale:(olio sintetico / nitro) | 18~20%/5~10% |
| Utilizzo | Aerei Volo Vincolato - Alianti |
Regolarità, affidabilità, robustezza e grande livello di finitura; questi sono i principali requisiti dei motori della rinomata OS ENGINE.
Queste le caratteristiche principali della serie LA:
- Carter rinforzato nei punti di maggiore stress.
- Spillo del massimo fissato posteriormente al carter per una maggior sicurezza del modellista, durante la fase di carburazione.
- Grande superficie di dissipazione di calore per ridurre il rischio di grippaggio e per una lunga vita del motore.
- Attacco del tubo della miscela posto verso l'alto per un miglior accesso da parte del modellista, durante la fase di rifornimento.